ROMA JEWELRY WEEK

tour natalizi della RJW

Vista la favorevole risposta che hanno ottenuto i tour della Roma Jewelry Week si è pensato di replicare il format delle visite guidate anche in occasione delle festività del Natale. 

Una nuova e preziosa occasione per poter mostrare ancora come la condivisione e il “fare rete” siano il motore della grande macchina della Roma Jewelry Week. Vogliamo continuare a portare avanti gli obiettivi che ci hanno guidato nell’ideazione e nella realizzazione della RJW e siamo felicissimi di farlo in occasione del Natale, sotto un clima di calorosa convivialità e gioia. L’entusiasmo del poter vivere Roma e scoprire il suo forte legame con l’arte orafa è sempre presente: siamo davvero contenti che l’idea di aprire le porte degli atelier e raccontare ai visitatori la propria arte, sia stata apprezzata da tutti, a Roma e non solo.

Nelle giornate del 10 e 11 dicembre si potranno visitare gli atelier del gioiello contemporaneo, le realtà orafe storiche e i siti esclusivi di Roma, prenotando il vostro tour alla mail visiteguidaterjw@gmail.com oppure inviando un whatsapp al n. 351 6517768

Anche per questa nuova occasione i percorsi sono stati organizzati in base ai Rioni di Roma, ciascuno con una forte identità di carattere artistico, architettonico, urbanistico, che verrà narrata da guide specializzate. Cinque sono i tour evidenziati, otto i Rioni coinvolti e quattordici le realtà, tra Gallerie e atelier che apriranno le loro porte ai flussi di visitatori, nelle giornate di venerdì 10 dicembre dalle ore 17:00 alle 19:00 e sabato 11 dicembre dalle ore 16:00 alle 18:00.

I tour di visite guidate saranno gestiti anche questa volta dalle guide di AGTAR (Associazione Guide Turistiche Abilitate Roma), le guide ufficiali di Roma e del Lazio, con cui siamo felici di poter continuare a collaborare per la riuscita di un evento così importante come la Roma Jewelry Week.

Ringraziamo infine ma non per ultimo DORALIA, sponsor dell’evento, che ha contribuito alla realizzazione dell’evento natalizio. Crediamo fortemente nelle collaborazioni e nelle realtà con cui guardare e affrontare gli stessi obiettivi.

I visitatori avranno a disposizione le mappe in versione online disponibili e potranno prenotarsi ai tour scrivendo a: visiteguidaterjw@gmail.com  Oppure con un sms whatsApp al n. 351 6517768.

LE VISITE SARANNO GRATUITE.                                           

Cambia lingua »